Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Andrea Bocelli su Rai 1 ospite di Laura Pausini e Paola Cortellesi (video)

È andato in onda questa sera il primo attesissimo appuntamento con spettacolo su Rai 1 condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi intitolato molto semplicemente Laura & Paola.

Un avvio col botto per la triade di puntate del venerdì sera della Rete ammiraglia della Rai: ospiti di grande rilievo hanno inaugurato lo show condotto in tandem dalle due grandi ed amate artiste nazionali e ricordiamo che per vedere due donne alla conduzione di una prima serata su Rai 1 dobbiamo tornare indietro negli anni allo spettacolo Milleluci con Mina e Raffaella Carrà.

Ospiti delle due splendide mattatrici in questo esordio dello show serale sono stati grandi nomi del mondo dello spettacolo come Noemi, Raoul Bova, Fabio De luigi, Marco Mengoni e non per ultimo il grande Andrea Bocelli, uno dei nomi più famosi della lirica conosciuto internazionalmente, orgoglio nazionale. Il grande tenore si è esibito al pianoforte con Nelle Tue Mani (Now We Are Free), colonna sonora del film Il Gladiatore incluso nel suo album Il Mio Cinema, tutto dedicato alle più grandi canzoni e colonne sonore di Hollywood. Andrea Bocelli ha poi parlato di quando era giovane a scuola ed era l’unico che ascoltava musica classica. Inoltre ha anche avuto il grande onore di avere come Maestro Franco Corelli, che era il suo mito. Il tenore ha salutato il pubblico intonando insieme a Laura e Paola “una canzone di un Kolossal televisivo”: canta così accompagnandosi al pianoforte la sigla di Pippi Calzelunghe!

Bocelli And Zanetti Night

Bocelli And Zanetti Night: evento di solidarietà il 25 maggio a Milano

L’evento benefico Bocelli And Zanetti Night si terrà il 25 maggio 2016 all’Open Air Theatre di Area Expo a Milano, con la presenza di grandi artisti e sportivi.

0 comments

Andrea Bocelli canta Con Le Tue Mani

Andrea Bocelli e Pippi Calzelunghe

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.