Andrea Nardinocchi e il suo Supereroe, il nuovo album

Ieri 16 giugno è uscito il nuovo album di Andrea Nardinocchi intitolato Supereroe su etichetta Universal Music.

Il titolo del secondo album di Andrea Nardinocchi è riferito a tutte le persone che non temono di essere semplicemente ciò che sono ed esprimere se stessi.


Non esistono persone speciali. Solo persone uniche -  racconta Andrea - con il potere di fare l'unica semplice cosa che può rendere indistruttibili: esprimersi, senza paura.

Supereroe, secondo album d’inediti del cantautore dall’ispirazione elettronica, è composto da 12 brani pop che richiamano il sound anni ’80 con ritmi che vanno dall’elettronica al funk ed è stato supervisionato da Elisa.

ACQUISTA SUPEREROE SU AMAZON

Supereroe è stato anticipato dal primo singolo estratto L’Unica Semplice e da 2 video: Come M.J., canzone che si ispira al Re del Pop Michael Jackson, uno degli idoli di Andrea Nardinocchi e Hu! Eh! dove il cantautore interpreta un personaggio inedito, vestito di pelle e con capelli cotonati.

In questo percorso di ricerca ho capito che se prima mi vergognavo a girare una clip, adesso immagino che quello che si vede non sono io ma un personaggio - ha spiegato  Andrea  Qui ho pensato a un incrocio fra Ace Ventura e Prince.

Segui Andrea Nardinocchi su Facebook

https://www.youtube.com/watch?v=GM8RKWtZfgU

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore