Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anette Olzon lascia i Nightwish

Pochi minuti fa, attraverso la pagina fan della band, è stata annunciata la divisione, di comune accordo, tra i Nightwish e la cantante Anette Olzon, che quindi lascerà il gruppo.

“Un altro capitolo della storia dei Nightwish si conclude oggi. I Nightwish e Anette Olzon hanno deciso di separarsi di comune accordo, per il bene di tutte le parti coinvolte. – così viene annunciato nello stato di Facebook che annuncia la divisione – Negli ultimi tempi era diventato sempre più ovvio che le direzioni e i bisogni della band erano in conflitto e questo ci ha portato a un’allontanamento irrecuperabile.

I Nightwish non hanno intenzione di cancellare i prossimi show, quindi abbiamo deciso di prendere una cantante sostituta a partire dal concerto di Seattle di stasera 1 ottobre. Il suo nome è Floor Jansen dai The Netherlands (ex-After Forever, ReVamp) e  si è gentilmente unita a noi per completare il nostro ‘The Imaginaerum World Tour’.

Siamo tutti fortemente impegnati in questo viaggio, in questo veicolo dello spirito, e siamo sicuri che questo ci porterà ad un futuro ancor più luminoso per tutti quanti. Siamo sempre eccitati per le nuove avventure e siamo estremamente orgogliosi  dei due bellissimi album e i meravigliosi spettacoli che abbiamo condiviso (con Anette n.d.r.).”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.