Anette Olzon lascia i Nightwish

La cantante dei Nightwish abbandona la band di comune accordo con gli altri membri del gruppo.

Pochi minuti fa, attraverso la pagina fan della band, è stata annunciata la divisione, di comune accordo, tra i Nightwish e la cantante Anette Olzon, che quindi lascerà il gruppo.

“Un altro capitolo della storia dei Nightwish si conclude oggi. I Nightwish e Anette Olzon hanno deciso di separarsi di comune accordo, per il bene di tutte le parti coinvolte. – così viene annunciato nello stato di Facebook che annuncia la divisione – Negli ultimi tempi era diventato sempre più ovvio che le direzioni e i bisogni della band erano in conflitto e questo ci ha portato a un’allontanamento irrecuperabile.

I Nightwish non hanno intenzione di cancellare i prossimi show, quindi abbiamo deciso di prendere una cantante sostituta a partire dal concerto di Seattle di stasera 1 ottobre. Il suo nome è Floor Jansen dai The Netherlands (ex-After Forever, ReVamp) e  si è gentilmente unita a noi per completare il nostro ‘The Imaginaerum World Tour’.

Siamo tutti fortemente impegnati in questo viaggio, in questo veicolo dello spirito, e siamo sicuri che questo ci porterà ad un futuro ancor più luminoso per tutti quanti. Siamo sempre eccitati per le nuove avventure e siamo estremamente orgogliosi  dei due bellissimi album e i meravigliosi spettacoli che abbiamo condiviso (con Anette n.d.r.).”

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More