Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Angeli – Una storia d’amore con Raoul Bova stasera in tv su Canale 5: trama

Angeli - Una storia d'amore è il film in onda stasera in tv 13 agosto 2017 su Canale 5 con Raoul Bova e Vanessa Incontrada

Angeli – Una storia d’amore è il film in onda stasera in tv domenica 13 agosto 2017 in prima serata su Canale 5. Un uomo affascinante e pieno di sè dovrà scegliere tra il vero amore o diventare un Angelo. La pellicola del 2014 diretta da Stefano Reali ha come protagonisti Raoul Bova e Vanessa Incontrada. Di seguito la scheda del film, trama e trailer.

Angeli – Una storia d’amore, film stasera in tv su Canale 5: scheda

  • TITOLO: Angeli – Una storia d’amore 
  • ANNO: 2014 
  • GENERE: drammatico, sentimentale, fantastico
  • REGIA: Stefano Reali
  • CAST: Raoul Bova, Vanessa Incontrada,  Giampiero Judica, Giampiero Mancini, Ugo Pagliai e Marco Bonini

Angeli – Una storia d’amore, film stasera in tv su Canale 5: backstage

Angeli – Una storia d’amore, film stasera in tv su Canale 5: trama

Claudio (Roul Bova) è un quarantenne che si gode i suoi soldi e passa con facilità da una ragazza a un’altra senza conoscere l’Amore e il piacere di darsi per puro altruismo. Non sa che presto dovrà fare i conti con l’amore che proverà per Luisa (Vanessa Incontrada), l’unica donna che lo colpirà a tal punto da spingerlo, istintivamente, ad anteporre la vita della donna alla propria… e non sa che, da lassù, hanno scelto proprio lui come candidato ideale per diventare un Angelo! Tra rabbia e incredulità, Claudio accetta il periodo di addestramento, guidato dal suo Angelo Mentore, Uriel (Ugo Pagliai): solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un Angelo o tornare Uomo. Potrà scegliere, dunque, se amare Luisa senza poterla avere o se perderla dimenticandola per sempre…

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.