Home / CINEMA / News Cinema / Animali Fantastici E Dove Trovarli: lo spin-off di Harry Potter sarà una trilogia
animali fantastici e dove trovarli

Animali Fantastici E Dove Trovarli: lo spin-off di Harry Potter sarà una trilogia

La Warner Bros ha deciso di puntare in maniera decisa sul successo che ruota attorno alla magica saga di Harry Potter, ideato dalla fantasiosa mente di J. K. Rowling. È in corso infatti la trasposizione cinematografica di Animali Fantastici E Dove Trovarli che dovrebbe arrivare sui grandi schermi il prossimo 17 novembre 2016.

Inizialmente la produzione aveva previsto un unico film tratto dall’omonimo romanzo scritto dalla Rowling nel 2011. Ora invece la stessa scrittrice ha dichiarato con una comunicazione sui social che si sta lavorando ad una trilogia e la cosa deve piacerle visto che in questa occasione si cimenta per la prima volta come sceneggiatrice. Harry Potter non appare nella pellicola in quanto il periodo a cui fa riferimento il libro (e il film) racconta avventure fantastiche, storie di magia e sfide tra maghi avvenute decenni prima della nascita del famoso “ragazzo che è sopravvissuto”.

La storia è imperniata su Newt Scamander, un mago un po’ strano, appena rientrato da un lungo viaggio intorno al mondo, che si occupa di documentare tutte le creature magiche esistenti. Il romanzo e la sceneggiatura sono ispirati al libro di testo utilizzato dai piccoli maghi del primo anni di corso a Hogwarts opera dal famoso mago Scamander intitolato Fantastic Beasts and Where to Find Them. L’interprete del protagonista è uno degli attori più impegnati del momento Eddie Redmayne, premio Oscar lo scorso anno per La Teoria Del Tutto e nominato anche quest’anno per il ruolo in The Danish Girl. Nel film ci sarà anche Colin Firth nei panni di Percival Graves. Il regista della trilogia sarà David Yates, grande appassionato della saga che ha curato la regia degli ultimi quattro film su Harry Potter.

Animali Fantastici E Dove Trovarli – trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

La Festa Prima Delle Feste trama e recensione

La Festa Prima Delle Feste: trama e recensione commedia con Jennifer Aniston

La Festa Prima Delle Feste, nuova commedia con Jennifer Aniston, è al cinema dal 7 dicembre 2016. Scopri trama, recensione e trailer.

error: Content is protected !!