Animali fantastici e dove trovarli: online il primo trailer

Da oggi 15 dicembre 2015 è online il primo attesissimo trailer di Animali fantastici e dove trovarli, nuovo film ambientato nel mondo di Harry Potter.

Ispirato alla saga di libri scritti da J.K. Rowling, il film è una nuova avventura davvero imperdibile per chi ha amato il magico mondo del maghetto più famoso al mondo. Nel trailer possiamo vedere le prime immagini della pellicola il cui protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del “magizoologo” Newt Scamander, diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro film della saga Harry Potter.

Animali fantastici e dove trovarli trama

La storia inizia nel 1926, quando Newt Scamander ha appena concluso un avventuroso viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare le più straordinarie creature magiche. Una volta approdato a New York, un babbano di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni dei suoi Animali Fantastici, causeranno problemi nel mondo magico e in quello babbano a cui Newt dovrà porre rimedio.

Oltre allo straordinario Eddie Redmayne, Animali fantastici e dove trovarli vanta nel cast anche Colin Farrell, Katherine Waterston, Tony Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo, Jenn Murray e l’esordiente Faith Wood-Blagrove. Il film vede il debutto alla sceneggiatura della stessa J.K. Rowling che si è ispirata al libro di testo omonimo in uso a Hogwarts, scritto proprio da Newt Scamander.

Girato presso i Warner Bros. Studios di Leavesden vicino Londra, già usati per le riprese dei film di Harry Potter e ora museo per i fan, Animali fantastici e dove trovarli sarà distribuito in 2D e 3D nei migliori cinema e IMAX a partire dal 17 novembre 2016.

Animali fantastici e dove trovarli primo trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Wj1devH5JP4

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.