Home / Top News / Animali fantastici e dove trovarli: online il primo trailer
animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli: online il primo trailer

Da oggi 15 dicembre 2015 è online il primo attesissimo trailer di Animali fantastici e dove trovarli, nuovo film ambientato nel mondo di Harry Potter.

Ispirato alla saga di libri scritti da J.K. Rowling, il film è una nuova avventura davvero imperdibile per chi ha amato il magico mondo del maghetto più famoso al mondo. Nel trailer possiamo vedere le prime immagini della pellicola il cui protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne nei panni del “magizoologo” Newt Scamander, diretto da David Yates, già regista degli ultimi quattro film della saga Harry Potter.

Animali fantastici e dove trovarli trama

La storia inizia nel 1926, quando Newt Scamander ha appena concluso un avventuroso viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare le più straordinarie creature magiche. Una volta approdato a New York, un babbano di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato e la fuga di alcuni dei suoi Animali Fantastici, causeranno problemi nel mondo magico e in quello babbano a cui Newt dovrà porre rimedio.

Oltre allo straordinario Eddie Redmayne, Animali fantastici e dove trovarli vanta nel cast anche Colin Farrell, Katherine Waterston, Tony Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Carmen Ejogo, Jenn Murray e l’esordiente Faith Wood-Blagrove. Il film vede il debutto alla sceneggiatura della stessa J.K. Rowling che si è ispirata al libro di testo omonimo in uso a Hogwarts, scritto proprio da Newt Scamander.

Girato presso i Warner Bros. Studios di Leavesden vicino Londra, già usati per le riprese dei film di Harry Potter e ora museo per i fan, Animali fantastici e dove trovarli sarà distribuito in 2D e 3D nei migliori cinema e IMAX a partire dal 17 novembre 2016.

Animali fantastici e dove trovarli primo trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!