Anna Calvi torna in Italia per presentare ‘One Breath’

Dopo il clamoroso sold out del concerto dello scorso settembre a Milano al Teatro Parenti per Elita Ouverture, nel quale l’artista ha presentato in anteprima il suo nuovo album ‘One Breath‘, in uscita domani 8 ottobre per la Domino, torna in Italia Anna Calvi, la poliedrica artista paragonata ad una giovane PJ Harvey.
Proprio la scorsa settimana vi avevamo annunciato l’uscita del suo nuovo singolo ‘Sing To Me‘, secondo estratto dal nuovo disco, dopo ‘Eliza’.

“Ho intitolato l’album in questo modo perché quella canzone riassume la sensazione di essere al culmine di qualcosa – spiega Anna – È il momento prima in cui devi aprirti, ed è così terrificante. È spaventoso ed emozionante. È anche pieno di speranza, perché qualsiasi cosa accadrà non è ancora accaduta”.

A febbraio 2014 l’artista di origine italiana si esibirà in due location di prestigio, il Teatro Grande di Brescia e l’Auditorium Parco della Musica di Roma, e in due club storici del panorama musicale italiano come l’Hiroshima Mon Amour di Torino e l‘Estragon Club di Bologna.

Di seguito i dettagli:
21 – Torino, Hiroshima Mon Amour
22 – Bologna, Estragon
24 – Roma, Auditorium Parco Della Musica
25 – Brescia, Teatro Grande

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.