Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anna Dello Russo firma la nuova collezione accessori di H&M

Dopo Marni, un’altra icona fashion ha deciso di collaborare col brand svedese, per impreziosire con dei nuovi accessori la collezione Autunno/Inverno 2012. Si tratta di Anna Dello Russo, la stylist e fashion editor, portata alla fama grazie al suo blog che da sempre propone look accattivanti e rigorosamente alla moda. Ma l’esperienza di Anna è maturata soprattutto grazie all’esperienza come fashion editor per Vogue Italia, per il quale ha lavorato per oltre 12 anni, che l’ha portata ad affiancarsi a fotografi leggendari del calibro di Helmut Newton, Michel Comte e Walter Chin. Attualmente Anna lavora come fashion director per il Large e come consulente creativa per Vogue Japan.
Ma ADR, acronimo con il quale si firma, non è alla prima collaborazione con un brand internazionale: lo scorso anno ha infatti creato una linea in collaborazione col colosso americano di abbigliamento low cost Macy’s.
Ed ora tocca al marchio svedese, sempre attento alle nuove tendenze, per cui ha creato una linea di accessori apparescenti e glamour. Scarpe, gioielli, borse ed occhiali da sole preziosi e divertenti, che saranno messi in commercio a partire dal 4 ottobre prossimo in oltre 140 punti vendita sparsi nel mondo.

“Sono entusiasta di questa collezione. E’ la prima volta che H&M sceglie  un Fashion Director per un progetto speciale. Questo è il segno di un’evoluzione  importante nella moda, e sono onorata di essere la testimone di questa svolta  epocale. Ho voluto creare preziosi accessori che sono impossibili da trovare. Da  buona stylist so che gli accessori sono un elemento fondamentale per un look  perfetto. Sono il tocco personale da aggiungere a qualsiasi tipo abbigliamento.  Con questi pezzi tutti possono divertirsi, trasformando un giorno qualunque in  un fantastico giorno alla moda”.

Così ha commentato Anna Dello Russo, che ha creato questa collezione con la collaborazione di Margaretha Van Den Bosch, la creative advisor di H&M, che ha così parlato della nuova collaborazione:

“E’ stato estremamente eccitante coinvolgere Anna Dello Russo in questo progetto,  qualcosa di completamente diverso da quello che abbiamo fatto fino ad ora. Anna  ha un occhio fantastico e un gusto sublime, oltre ad essere una vera e propria  icona della moda. Ha prodotto una serie di meravigliosi accessori che otterranno  il favore di tutti i clienti H&M e soprattutto di tutti coloro che amano la  moda. La collezione è una celebrazione dell’eccesso, della fantasia e dell’arte  decorativa”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.