Anna Paquin in attesa di due gemelli!

Anna Paquin e Stephen Moyer alla premiere della 5° stagione di ‘True Blood’

Anna Paquin, come riportato da ‘Us Weekly’, è in attesa di due gemelli!

L’attrice che interpreta Sookie nella serie di successo ‘True Blood’, è incinta del marito, l’affascinante Stephen Moyer, anche lui attore della serie tv sui vampiri. Mentre questa è la prima gravidanza di Anna, Stephen ha già due figli da una relazione precedente,

Si tratta di una sorpresa per la coppia, che secondo alcune fonti sta ricevendo un sacco di consigli su come “raddoppiare il divertimento” dal co-protagonista di ‘True Blood’ Sam Trammell, la cui compagna ha dato alla luce due gemelli l’estate scorsa.

E’ inevitabile a questo punto, chiedersi come procederanno le riprese per la sesta stagione della serie, in quanto ‘True Blood’ è decisamente un leader nelle scene di nudo e sesso in un telefilm. E i fan si staranno chiedendo cosa succederà ora che Anna aspetta due gemelli, se gli sceneggiatori scriveranno un plot più casto, in modo da dare tempo all’attrice di rimettersi in forma, oppure se sarà utilizzata una controfigura. Il produttore Todd Lowq ha infatti affermato che nelle ultime settimane di ripresa della quinta stagione, è stata spesso usata una controfigura per le scene bollenti di Sookie Stackhouse.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.