Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anna Tatangelo: sexy e provocante nel video di ‘Occhio per Occhio’

Anna Tatangelo è da sempre una delle donne più avvenenti del panorama musicale italiano.
Ha iniziato la sua carriera proponendo un’immagine castigata di una ragazzina che a soli 20 anni, fu “accusata” di dimostrarne 30. Ma ora, che di anni ne ha 26, Anna riscopre l’immagine della donna sexy, proponendosi in una veste del tutto nuova.

Nel suo nuovo video di ‘Occhio Per Occhio’, il singolo scritto per lei dal marito Gigi d’Alessio, Anna si mostra sicura di sè e sfoggia in tutto il suo splendore la sua femminilità.

“Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare. Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare”.

Ha dichiarato l’artista in un’intervista con la rivista ‘Chi‘. Ovviamente – ci tiene a precisare Anna – osare, si, ma senza essere mai volgari.
Il videoclip, con annesso singolo, sarà disponibile dal prossimo 15 marzo, ma le immagini anticipate da ‘Chi’ direttamente dal set del video, in questi giorni hanno già fatto chiacchierare i perbenisti, tanto che la stessa Tatangelo ha dovuto precisare, tramite la sua pagina Facebook:

Ragazzi oggi mi sono fatta proprio due risate! Il servizio di Chi è estrapolato dal mio nuovo video musicale, un video in cui, come per tutti i cantanti, si interpreta un testo, si gioca ad impersonare tanti tipi di donna. Mi è venuta una gran risata nel momento in cui ho letto, purtroppo, che ci sono delle persone a cui piace sguazzare nella voglia di screditare per sentirsi importanti (che tristezza). Gente che è talmente impegnata in questo da non capire nemmeno che una faccia fatta con le unghie (una delle foto di backstage apparsa sul giornale) non è da una che se la tira e fa la fica, ma da un semplice cazzeggiamento! Cmq la cosa bella della vita è che è sempre una ruota… e dalle mie parti si dice che chi sputa aria in faccia gli torna. Un bacio a tutti”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.