Home / MUSICA / News Musica / Annalisa: ascolta il nuovo singolo Se Avessi Un Cuore
annalisa se avessi un cuore

Annalisa: ascolta il nuovo singolo Se Avessi Un Cuore

Annalisa è da oggi 15 aprile in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Se Avessi Un Cuore tratto dall’omonimo nuovo album di inediti.

Dopo il successo di Il Diluvio Universale con cui ha partecipato nella categoria Campioni all’ultimo Festival di Sanremo, torna in radio la cantante di Savona con la title track del suo prossimo progetto discografico che uscirà il prossimo 20 maggio 2016. Nel disco Se Avessi Un Cuore, che segue il predecessore Splende, saranno presenti canzoni inedite che Annalisa ha scritto insieme ad altri autori della scena musicale italiana.

Sempre a maggio la cantautrice sarà protagonista di due concerti anteprima del nuovo tour precisamente il 17 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. durante i due speciali appuntamenti live Annalisa presenterà in esclusiva assoluta il nuovo album Se Avessi Un Cuore, ma non dimenticherà di esibirsi anche nei suoi brani più celebri. I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ANNALISA 2016

Annalisa: ascolta Se Avessi Un Cuore


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Zecchino d’Oro 2016 Quel Bulletto Del Carciofo testo e video

Zecchino d’Oro 2016: vince Quel Bulletto Del Carciofo – testo e video

La canzone vincitrice dello Zecchino d’Oro 2016 è Quel Bulletto Del Carciofo cantata da Chiara Masetti. Scopri video e testo.

error: Content is protected !!