Annalisa attrice nel film Babbo Natale non viene da nord

Annalisa tra pochi giorni debutterà nel mondo del grande schermo come attrice protagonista del film di Maurizio Casagrande intitolato Babbo Natale non viene da nord che uscirà nelle sale il prossimo 26 Novembre 2015.

Si tratta di una commedia gentile e divertente che parla di una giovane ragazza di nome India (interpretata dalla cantante) desiderosa di sfondare nel mondo della musica e del suo rapporto difficile con il padre Marcello, interpretato dallo stesso regista. Nel cast c’è anche Maria Grazia Cucinotta che veste i panni della psicologa.

Annalisa è salita alla ribalta dopo la partecipazione ad Amici e negli anni ha ottenuto importanti successi discografici che le sono valsi l’attribuzione di 3 dischi di platino, la partecipazione al Festival di Sanremo e una vittoria agli ultimi Wind Music Award. Ma l’artista ha una attività poliedrica che spazia in vari settori infatti scrive testi per la Warner Music Italy in collaborazione con Nek  oltre a dedicarsi come abbiamo visto anche al cinema.

Annalisa ha pubblicato recentemente il suo ultimo album intitolato Splende. Il disco fa parte di una particolare promozione di Amazon 3 titoli in Film e Musica = 30% di sconto: fino all’11 novembre 2015, chi acquista 3 titoli a scelta tra i DVD, Blu-ray, CD e Vinili in promozione ottiene il 30% di sconto inserendo il codice WRN3X30OFF nella schermata di conferma dell’ordine per applicare lo sconto.

Guarda il video ufficiale di Splende

https://youtu.be/R36kS3jqP8E

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.