Annalisa inaugura lo ‘Splende Tour’ al Teatro San Domenico di Crema

La bravissima Annalisa Scarrone ha inaugurato ieri sera al Teatro San Domenico di Crema, il suo ‘Splende Tour‘. Questa ‘Data 0‘ è servita all’artista per dare un assaggio di quello che sarà il nuovo percorso live intrapreso, a supporto dell’uscita del suo nuovo album ‘Splende‘.

Ancora una settimana ed il tour prenderà ufficialmente il via con le due anteprime di Milano e Roma (rispettivamente il 1 ed il 3 Aprile) che hanno fatto già registrare il sold out, a dimostrazione di quanto questa giovane artista sia apprezzata dal pubblico, giovane e meno giovane.
Durante il concerto la cantante ha presentato dal vivo alcuni brani estratti dal nuovo album ‘Splende‘ (uscito lo scorso 13 febbraio, in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo), tra cui molto apprezzato è stato il brano ‘Una finestra tra le stelle’, scritto per lei da Kekko Silvestre, ma anche la cover della celebre ed impegnativa canzone dei Matia Bazar ‘Ti Sento‘. In scaletta, ad ogni modo, non sono mancati i brani più conosciuti del suo repertorio – tra cui citiamo ‘Diamante’ e ‘Scintille’ – che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico dopo la finale di ‘Amici’ del 2011.

Foto per gentile concessione di Stefanino Benni.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.