Annalisa: domani in radio il nuovo singolo ‘Alice e il Blu’

‘Alice e il blu’ è il secondo singolo di Annalisa, in radio da domani, venerdì 12 aprile, tratto dal suo ultimo album ‘Non so ballare‘ (pubblicato il 14 febbraio per Warner Music).

Due sono i messaggi delicati espressi in questo brano. In primo piano c’è Alice che, non accontentandosi mai, si cristallizza nel desiderio di qualcosa che manca a prescindere non accorgendosi di quello che già possiede e alla fine si ritrova sola. Altrettanto forte, anche se espresso in modo più velato, è il tema della dipendenza, evidente dal momento in cui ci si rende conto che Alice desidera qualcosa di cui è schiava.

‘Alice e il blu’, ‘Scintille’ (la canzone presentata al festival di Sanremo) e tutti i brani del nuovo disco, insieme ai successi dei precedenti (‘Nali‘ e ‘Mentre tutto cambia’) saranno nella scaletta del suo prossimo tour organizzato da F&P Group (Radio Italia è la radio ufficiale del tour).

Le prime date confermate sono quelle che la vedranno protagonista a Milano e a Roma; Annalisa si esibirà il 3 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 5 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica).

È stata la vincitrice del premio della Critica in entrambe le due partecipazioni ad ‘Amici’, riconoscimenti che si vanno a sommare alla premiazione ai Wind Music Awards, al Premio Lunezia e alle due edizioni del Premio Videoclip.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.