Annalisa: in arrivo il nuovo album e i primi concerti del 2016 – biglietti

Annalisa partecipa al Festival di Sanremo 2016 con la canzone Il Diluvio Universale scritta insieme a Diego Calvetti che dirigerà poi personalmente l’Orchestra sul palco del Teatro Ariston. Nella serata di giovedì 11 febbraio, dedicata alle cover in omaggio ai grandi artisti della musica italiana, la cantautrice porterà sul palco dell’Ariston America (1979), il grande successo di Gianna Nannini

Il brano che presenta al Festival di Sanremo è parte del nuovo album di inediti di Annalisa intitolato Se Avessi Un Cuore in uscita il prossimo 15 aprile. Dopo l’uscita del disco, a maggio la cantante savonese terrà due concerti a Milano e a Roma che saranno un’anteprima del tour 2016 che farà tappa in tutta Italia.

Il 2015 è stato per la cantautrice un anno di esperienze nuove che l’hanno portata a provare ad esprimersi anche nel cinema partecipando al film di Maurizio Casagrande dal titolo Babbo Natale non viene da Nord e in televisione con un programma su Italia 1 Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern.

Annalisa concerti 2016 biglietti

  • 17 maggio Milano, Barclays Teatro Nazionale
  • 19 maggio Roma, Auditorium Parco Della Musica

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ANNALISA 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.