Annalisa: in partenza con il suo ‘Mentre Tutto Cambia Tour’

Annalisa, confermatasi interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro, si esibirà per la prima volta live nei teatri con il suo ‘Mentre tutto cambia tour’ (organizzato da F&P Group, in collaborazione con Radio Italia, radio ufficiale del tour).
Il 27 ottobre sarà a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 30 ottobre sarà a Milano al Teatro Dal Verme.

Accompagnata sul palco da Emiliano Fantuzzi (chitarre); Tiziano Borghi (tastiere); Marco Dirani (basso) e Alessandro Guerzoni (batteria), Annalisa propone alcuni brani del suo disco d’esordio ‘Nali’ e altri del suo ultimo album ‘Mentre tutto cambia‘ pubblicato nel marzo scorso.
‘Mentre tutto cambia‘ (Warner Music) vanta autori e musicisti eccellenti. Fra gli autori dell’album troviamo le penne ispirate di Federica Camba (‘Bolle’), R. Casalino e D. Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.