Annalisa: parte domani il ‘Non So Ballare Tour’

Dopo il successo delle due anteprime tour di Milano e Roma a maggio, parte il 16 giugno da Napoli il 'Non so ballare tour' che vedrà Annalisa impegnata per tutta l’estate.

Dopo il successo delle due anteprime tour di Milano e Roma a maggio, parte il 16 giugno da Napoli il ‘Non so ballare tour’ (organizzato da F&P Group) che vedrà Annalisa impegnata per tutta l’estate.
Queste le prime date confermate, presto altre saranno aggiunte:

16 giugno – Napoli – Mostra D’Oltremare
7 luglio – Vieste (FG) – Piazza della Marina Piccola
12 luglio – Nova Gorica (SLO) – Casinò Perla
15 luglio – Varallo Sesia (VC) – Piazza Vittorio Emanuele II
27 luglio – Sant’Anna di Lodè (NU) – Piazza Sant’anna

Accompagnata da Andrea Lombardini (basso), Philipp Mer (batteria), Valerio De Paola (chitarre), Giuseppe Calamosca (tastiere/trombone/fisa) e Daniel Bestonzo (tastiere), Annalisa presenterà live oltre ai brani dei due precedenti dischi (‘Nali’ e ‘Mentre tutto cambia’), le canzoni del suo ultimo album ‘Non so Ballare’ (pubblicato il 14 febbraio per Warner Music) per un concerto di circa un’ora e mezza e 22 brani. La supervisione artistica è di Davide Graziano, mentre la scenografia è di Massimo Tomasino.

L’album ‘Non so Ballare’ conserva una marcata impronta pop-rock nei brani ‘A modo mio amo’, ‘Ed è ancora settembre’ e ‘Meraviglioso addio’, e spazia fra lo stile bandistico di ‘Io tu e noi’, l’arrangiamento vocale chiaroscuro di ‘Spara amore mio’, le sfumature nordiche in ‘Alice e il blu’ e ‘Tornerò ad amare’, fino alle suggestioni della traccia finale ‘La prima volta’ che si muove interamente su voce, pianoforte e violoncello.
Annalisa firma il brano ‘Tutta l’altra gente‘, mentre tratta con ironia temi delicati come la dipendenza in ‘Alice e il blu‘ e come il femminicidio in ‘Spara amore mio’ nel quale mette in guardia le donne dai rischi di un amore cieco.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More