Annalisa splende sul palco del Teatro Duse di Bologna

La cantante savonese Annalisa è approdata ieri sera con il suo Splende Tour nella bellissima cornice del Teatro Duse di Bologna, per un nuovo spettacolo live che ha esaltato il pubblico della città emiliana.

Con il suo ultimo album, Splende appunto (prodotto da Kekko Silvestre dei Modà), la giovane interprete cresciuta nel vivaio di Amici ha saputo scrollarsi di dosso l’etichetta di personaggio televisivo, consolidando la sua credibilità come artista nel panorama musicale italiano. Il quarto posto al Festival di Sanremo e questo tour – che sta registrando sold out in tutto lo Stivale – la stanno portando a farsi conoscere ed apprezzare da una fetta sempre più ampia di pubblico, anche meno giovane.
La sua voce cristallina e tecnicamente impeccabile, unita alle emozioni trasmesse nelle sue canzoni hanno conquistato il pubblico bolognese, complice anche una scaletta ben studiata per mettere in risalto le sue qualità.
Oltre ai suoi pezzi più famosi ed alcune nuove perle estratte dall’ultimo album, Annalisa si è destreggiata senza difficoltà anche in alcune celebri (e non proprio facili) cover, come Ti Sento dei Matia Bazar e Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore di Mina.
Una prova davvero buona per la giovane cantante che, alla soglia dei 30 anni, ha già all’attivo ben quattro dischi e tante soddisfazioni.

Nel ringraziare Lucia Angelici e F&P Group per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Mirko Cantelli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.