Annalisa Scarrone incontra i fan e presenta ‘Mentre tutto cambia’

Copertina dell’album ‘Mentre tutto cambia’

Annalisa sarà tra i protagonisti della semi finale dei Big di ‘Amici’ che si terrà venerdì 18 maggio all’Arena di Verona, mentre nei giorni seguenti incontrerà i suoi fan in alcuni store delle città italiane.

Domenica 20 maggio a Verona presso Le Corti Venete (h.17.00)

Domenica 27 maggio a Vimercate (MB) presso la Mondadori (h. 17.00)

Lunedì 28 maggio a Bologna presso la Mondadori (h.17.00)

I fan di Annalisa potranno  incontrare la loro beniamina e farsi autografare il suo ultimo e secondo  disco ‘Mentre tutto cambia’.

Anticipato in radio dal singolo ‘Senza Riserva’, ‘Mentre tutto cambia’ conferma Annalisa come interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro.

Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa. La produzione artistica è diDado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.

La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.

Fra gli autori troviamo le penne ispirate di Federica Camba (‘Bolle’), R. Casalino e D. Faini, che hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Tanti sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti, tra i quali Elio Rivagli e Alfredo Golino alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.

Le 12 canzoni che compongono ‘Mentre tutto cambia’ sono affreschi sulle emozioni, parlano d’amore e di relazioni sentimentali

“ma la vera protagonista dell’album è la musica” – racconta Annalisa – “È il mio rapporto con la musica, che è sempre stata l’epicentro dei miei pensieri e delle mie insicurezze. E oggi finalmente è la mia professione”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.