Annalisa Scarrone presenta il nuovo video, ‘A Modo Mio Amo’ e parla del futuro..

E’ un periodo davvero d’oro per la rossa Annalisa Scarrone, sulla scia del suo successo Sanremese e del nuovo album di inediti ‘Non So Ballare‘.

Proprio ieri, in esclusiva su TgCom, la cantante ha presentato in anteprima esclusiva il suo nuovo videoclip, legato al singolo ‘A Modo Mio Amo’, per la regia di Gaetano Morbioli. Il brano – manco a dirlo – celebra l’amore, considerandolo come il sentimento capace di muovere tutte le cose.

Ma non è finita qui! Mentre Annalisa per tutta l’estate sarà occupata in giro per l’Italia con il suo ‘Non So Ballare Tour’, l’artista trova anche il tempo per comporre nuovi brani, che andranno a formare il prossimo album:

In questo periodo sto anche scrivendo i brani del prossimo disco, stavolta da sola. Sono anche molto felice perché questa estate farò tante date dal vivo.

Insomma, la giovane cantante si sente pronta per affidarsi alle sue forze, ed a quelle di un gruppo di lavoro con il quale collaborò prima della sua esperienza ad ‘Amici’:

Ho deciso di riannodare i fili interrotti, quando sono entrata ad Amici, richiamando il mio vecchio gruppo di lavoro. Sono nate tante canzoni che spero di farvi ascoltare prima possibile.

Intanto, come già detto, Annalisa prosegue con il suo tour, che si arricchisce di 4 nuove date, per la gioia dei suoi numerosi fan sparsi in tutto lo stivale. Qui l’elenco completo:
27-07-2013 SANT’ANNA DI LODE’ (NU) PIAZZA SANT’ANNA
03-08-2013 AGIRA (EN) SICILIA FASHION VILLAGE
04-08-2013 ADRANO (CT) PIAZZA UMBERTO
11-08-2013 CASSINO (FR) ARCHI VILLAGE
13-08-2013 VARAZZE (SV) VIALE NAZIONI UNITE
15-08-2013 MELFI (PZ) PIAZZA P.FESTA CAMPANILE
06-09-2013 MONCALIERI (TO) RITMIKA MONCALIERI 2013 @ 45°NORD

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.