Home / Senza categoria / Annalisa è una sposa nel nuovo video de Il Diluvio Universale
annalisa nel video il diluvio universale

Annalisa è una sposa nel nuovo video de Il Diluvio Universale

Annalisa ha pubblicato il video ufficiale della sua canzone Il Diluvio Universale con cui è attualmente in gara al 66° Festival di Sanremo.

La cantante savonese ha presentato per la prima volta il brano ieri sera 10 febbraio 2016 durante la seconda serata della kermesse canora come penultima dei Campioni. Dopo pochissimo, è apparsa in rete la clip del brano in cui la stessa Annalisa è protagonista vestita da sposa, con un abito di Emé. Il Diluvio Universale è stata scritta dalla stessa artista insieme a Diego Calvetti, che dirige inoltre l’orchestra sanremese durante le esibizioni al Festival di Annalisa.

annalisa 2016

Annalisa: in arrivo il nuovo album e i primi concerti del 2016 – biglietti

Annalisa terrà due concerti a Roma e Milano a maggio come anteprima del suo tour 2016 per il nuovo album Se Avessi Un Cuore. Scopri info e biglietti.

0 comments

Il singolo anticipa il nuovo album di inediti intitolato Se Avessi Un Cuore, che sarà pubblicato il prossimo 15 aprile 2016. Inoltre dopo l’uscita del nuovo lavoro discografico, Annalisa presenterà live i nuovi brani con due concerti il 17 maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano e il 19 maggio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma. Questi due appuntamenti saranno un’anteprima del tour 2016 che farà tappa in tutta Italia il prossimo autunno. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.

Annalisa – Il Diluvio Universale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Crazy Stupid Love film stasera in tv Italia 1 trama

Crazy Stupid Love, film stasera in tv su Italia 1: trama

Crazy, Stupid, Love è il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in onda stasera in tv 24 marzo 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!