Home / MUSICA / Album / Annalisa svela la tracklist dell’album Se Avessi Un Cuore con un brano di Dua Lipa
annalisa se avessi un cuore

Annalisa svela la tracklist dell’album Se Avessi Un Cuore con un brano di Dua Lipa

Annalisa ha svelato la tracklist di Se Avessi Un Cuore, il nuovo album di inediti che uscirà il prossimo 20 maggio 2016.

Il progetto discografico che segna il ritorno di Annalisa include 12 brani, tra cui il brano con cui la cantante di Savona ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo Il Diluvio Universale compreso il nuovo singolo che dà il titolo all’album. Da venerdì 6 maggio è inoltre disponibile il preorder di Se Avessi Un Cuore con la possibilità di ascoltare alcuni brani in anteprima esclusiva.

Annalisa: nell’album anche un brano di Dua Lipa

Nell’album, edito su etichetta Warner Music, è compresa anche la straordinaria collaborazione tra Annalisa e Dua Lipa, popstar britannica che sta conquistando le classifiche mondiali  con la sua hit Be The One. Per la prima volta l’artista ha firmato un brano per un collega italiano. Dall’incontro tra le due nasce infatti Potrei Abituarmi, versione italiana del brano Used To You firmato da Dua Lipa.

Durante la lavorazione di Se Avessi Un Cuore ho conosciuto questa ragazza, talentuosa, bellissima, simpatica, con gli occhi che brillano. – racconta Annalisa –  Da questo incontro umano nasce poi una bellissima collaborazione, ed io non vedo l’ora che sentiate cosa abbiamo combinato insieme.

Se Avessi Un Cuore tracklist

  1. Se Avessi Un Cuore
  2. Leggerissima
  3. Noi Siamo Un’isola
  4. Coltiverò L’amore
  5. Uno
  6. Potrei Abituarmi
  7. A Cuore Spento
  8. Inatteso
  9. Le Coincidenze
  10. Quello Che Non Sai Di Me
  11. Il Diluvio Universale
  12. Used To You

Sempre a maggio, nei giorni che precedono l’uscita del nuovo album, Annalisa sarà protagonista di due appuntamenti live di anteprima il 17 Maggio al Barclays Teatro Nazionale di Milano e il 19 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Nei due concerti speciali la cantautrice presenterà in esclusiva assoluta il nuovo lavoro discografico oltre ai brani più amati del suo repertorio. I biglietti sono già in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI ANNALISA 2016

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!