Home / MUSICA / News Musica / Annalisa: ecco la sua esibizione a Con Il Cuore Nel Nome Di Francesco (video)
annalisa 2016

Annalisa: ecco la sua esibizione a Con Il Cuore Nel Nome Di Francesco (video)

Su Rai 1 è andato in onda l’evento benefico Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco in diretta da Assisi oggi 3 giugno 2016.

A condurre la serata ci ha pensato Carlo Conti dal palco di Piazza inferiore della Basilica di San Francesco ad Assisi. Con Il Cuore – Nel Nome Di Francesco è una manifestazione nata nel 2003 che ha lo scopo di raccogliere ogni anno fondi per vari progetti di solidarietà curati dall’ordine Francescano. Tanti sono gli ospiti che saliranno sul palco di Assisi Francesca Michielin, Noemi, Franco Battiato, gli Stadio, Francesco Renga, Francesco Gabbani, Irene Fornaciari, suor Cristina solo per citarne alcuni.

Con Il Cuore: tra gli ospiti anche Annalisa 

Tra gli ospiti della serata anche Annalisa che ha da poco pubblicato il nuovo atteso album intitolato Se Avessi Un Cuore (etichetta Warner Music). In questo suo ultimo lavoro discografico sono presenti 12 canzoni inedite scritte dalla cantautrice e la canzone Used To You firmata dalla popstar inglese Dua Lipa. Inoltre l’album contiene anche il brano Il Diluvio Universale con cui Annalisa ha partecipato al Festival di Sanremo 2016 e il nuovo singolo che dà il titolo al disco Se Avessi Un Cuore di cui è stato realizzato anche il videoclip realizzato da Gaetano Morbioli. Ed è stata proprio la title track dell’album la canzone che Annalisa ha cantato in occasione della serata benefica su Rai 1.

Annalisa vanta Se Avessi Un Cuore ad Assisi

In attesa del video delle singole esibizioni, è possibile riguardare l’intera serata sul sito rai.tv. Annalisa è al minuto 01:58.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!