Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Anni Felici’: dal 3 Ottobre il nuovo film di Daniele Lucchetti con Kim Rossi Stuart

Arriverà in tutti i cinema dal prossimo 3 ottobre 2013 ‘Anni Felici‘, il nuovo film di Daniele Lucchetti, che ha voluto per questa pellicola un cast di tutto rispetto: Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Martina Friederike Gedeck, tra gli altri.
Del film è già in circolazione il trailer, che vi mostriamo di seguito:

La pellicola è ambientata a Roma, nell’anno 1974. Guido (Kim Rossi Stuart) è un artista che vorrebbe essere d’avanguardia, ma si sente intrappolato in una famiglia troppo borghese e invadente. Serena, sua moglie, non ama l’arte, ma ama molto l’artista e infatti lo “invade”. I loro figli, Dario e Paolo, 10 e 5 anni, sono i testimoni involontari della loro irresistibile attrazione erotica, dei loro disastri, dei tradimenti, delle loro eterne trattative amorose.
Tra happenings artistici, colpi di testa, film in super 8, pigre vacanze, design e confessioni, il film racconta gli anni felici – ma che sembravano infelici – di una famiglia che, provando ad essere più libera, si ritrova in una prigione senza vie di fuga.
Riusciranno a salvarsi?

Non ci resta che attendere il prossimo 3 Ottobre, giorno in cui la pellicola sarà distribuita nelle sale cinematografiche.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.