Annullato il tour ‘Fuori Programma’ di Fiorello

A seguito dell’infortunio dell’artista Rosario Fiorello, quale evento di forza maggiore, la Produzione – in ragione di detta imprevedibile occorrenza – è costretta a comunicare l’annullamento del tour teatrale ‘Fuori Programma‘, il cui debutto era previsto dal prossimo 16 Marzo a Novara.
Fiorello al momento si trova ancora al Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato dal 3 Marzo per un trauma cranico ed un’amnesia dovuti al colpo alla testa causato dall’incidente in scooter in cui è stato coinvolto anche un pedone.

Annullate tutte le date fino a maggio: nel dettaglio quelle già fissare a Trento (Teatro Auditorium Santa Chiara, 21 e 22 marzo), Assisi (Teatro Lyrick, 25 e 26 marzo);Senigallia (Teatro La Fenice, 27 e 28 marzo); Cremona (Teatro Ponchielli, 30 e 31 marzo);Montecatini (Teatro Verdi, 8 e 9 aprile); Chiavari (Teatro Cantero, 10 e 11 aprile); Ascoli Piceno (Teatro Ventidio Basso, 1 e 2 maggio).

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto dal 14 marzo al 30 aprile 2014 presso i punti vendita dove si è effettuato l’acquisto. I biglietti acquistati on-line saranno rimborsati direttamente da Ticketone. Orari biglietteria: da martedì a sabato dalle ore 13 alle ore 19

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.