Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anteprima della nuova collezione ‘Snow White’ di Essence

Foreste incantate, un principe che risveglia la bella fanciulla con un bacio, una regina che vuole essere la più bella del reame. Vi ricorda qualcosa?

La prossima estate, in collaborazione con Disney, lasciatevi travolgere dalla magia delle fiabe e divertirvi con i fantastici prodotti dedicati al look delle vostre mani, grazie alla nuova trend edition ‘Snow White’ di Essence. Sbizzarritevi, quindi, con look luminosi e colorati per uno stile tutto fiabesco!
La collezione di Essence ‘Snow White’, in edizione limitata, sarà disponibile nei negozi nei mesi di luglio e agosto 2012. 

SMALTI
Per vere unghie da fiaba, questi smalti hanno tonalità brillanti e super coprenti, permettendo di creare fantastici look. In questa collezione troviamo due diversi tipi di smalto: quello dedicato a Biancaneve, si presenta in una boccetta da 7 ml, mentre il formato da 5 ml evoca i simpatici e laboriosi sette nani.
Disponibile nelle tonalità 01 Snow White, 02 Grumpy, 03 Doc, 04 Happy, 05 Sneezy, 06 Sleepy, 07 Bashful e 08 Dopey.

ADESIVI PER UNGHIE
Grazie agli adesivi per unghie raffiguranti mele avvelenate, nani e regine cattive, le unghie saranno una più bella dell’altra. Gli adesivi per unghie della trend edition “snow white” sono il fiore all’occhiello della collezione e doneranno un tocco in più alle fantastiche colorazioni degli smalti.
Disponibile nella versione 01 heigh-ho, heigh-ho.

SMALTO TOP COAT
Per concludere la fiaba nel migliore dei modi, ecco tre magici smalti unghie top coat, che donano alle unghie un finish incantevole. Dal magico al romantico: effetti olografici e glitterati che evocano look fiabeschi sulle tue unghie. Disponibile nelle nuance 01 Evil Queen, 02 The huntsman e 03 Prince charming.

LIMA PER UNGHIE
Per una manicure perfetta, anche la perfida strega Grimilde potrà esserti utile, senza l’aiuto però di pozioni velenose. Questa regale lima per unghie è super pratica e dona la giusta forma alle unghie in un batter d’occhio.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.