Anteprima Essence ‘A New League’

 

 

La collezione ‘A New League’ di Essence prende ispirazione dal look retrò anni’30 dei club sportivi dei college britannici.  I colori come il bianco, verde, le strisce rosse e blu e i rombi in primo piano riproducono questo trend con effetti cangianti per un look fresco, di tendenza e di classe. Per un “nuovo campionato” di stile! A partire da maggio 2012.

 

OMBRETTO IN MOUSSE
Questo ombretto cremoso è perfetto per avere un look perlato e a lunga durata. Disponibile in #01 My caddy in the wind, #02 Happy preppy e #03 Oh de prep.

PEN EYELINER
Eyeliner in penna con punta sottile per un’applicazione precisa e a lunga durata, colore intenso e resistente all’acqua nelle tonalità di nero o marrone. Disponibile in 01 #Came – saw and conquered e  #02 Oh de prep.

TINTA PER LABBRA
La tinta labbra in gel serve per dare colore a lunga tenuta anche alle ragazze sportive, che non vogliono rinunciare a una bocca sexy nemmeno durante un match di tennis. Disponibile in #01 My retro jacket`s red.

BRONZER
Una cipria abbronzante opaca multicolor per accendere il viso con un counturing discreto e illuminante. Disponibile in #01 Go classy, go retro.

 SMALTI
Colori brillanti ed effetti metallici per queste tonalità di smalti da vero campionato. Disponibili in #01 My retro jacket`s red, #02 Too blue to be true, #03 Oh de prep e #04 Tommy`s favorite green.

SPAZZOLA
Una spazzola con specchietto pieghevole da portare sempre in borsa per ritoccare capelli e trucco ovunque. Disponibile in #01 Match ball.

ELASTICI PER CAPELLI
Una bustina trasparente contenente tanti elastici di vari colori che riprendono i toni di tutta la linea ‘A New League’, per avere sempre i capelli in ordine, come una vera sportiva. Disponibile in #01 Let’s hit the court.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.