Anteprima Essence collezione Barefoot Beauties

La temperatura sta aumentando sempre di più, questo significa che presto sarà tempo di mostrare i piedi in spiaggia, ma anche in città con sandali sportivi o eleganti. Ecco perchè Essence vuole aiutarci con la sua prossima linea ‘Barefoot Beauties’ by Show your feet, per essere sempre pronte ad essere “bellezze a piedi nudi”!

Vediamo quali sono i prodotti di questa linea che uscirà a giugno 2012.

SMALTI SPECIFICI PER UNGHIE DEI PIEDI
Con la primavera si risveglia la voglia di colore, così il motto di questa linea è chiaro: colorate le vostre unghie! Disponibile nei colori #25 Kiss of the mermaid, #21 Purple party, #22 Green lagoon, #23 Underwater love e #24 Coral me beautiful.

SEPARATORE SUPER SOFT
Il suo materiale morbido si adatta perfettamente alla forma delle dita dei piedi, li separa e rende l’applicazione dello smalto super facile.

CUSCINETTI PER INFRADITO
Da oggi le fastidiose cinghiette delle infradito non saranno più un problema! Le pratiche strisce di gel trasparente sono sagomate in modo da adattarsi perfettamente e essere poco visibili. Addio sfregamento e lividi tra le dita!

CUSCINETTI PER SCARPE
Per chi soffre di vesciche e piaghe a causa delle scarpe col tacco, questi cuscinetti in gel saranno perfetti. Sono riutilizzabili varie volte.

CAVIGLIERA
Per essere sempre trendy, ecco un piccolo accessorio in due colori per adornare il nostro piede con eleganti charms e perline del Mediterraneo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.