Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Anti-Flag e The Manges sul palco con i Bad Religion

Circolavano già da giorni voci su internet di una sorpresa riguardante Greg Graffin e soci, ed ora possiamo svelarvi di cosa si tratta: saranno gli Anti-Flag i main guest delle due date di Bad Religion in Italia.

La punk band di Pittsburgh, da sempre impegnata politicamente ed in lotta per i diritti umani, celebrerà quest’anno il proprio ventennale e per l’occasione ha realizzato una versione di ‘Toast to Freedom‘, singolo benefit per l’associazione Art For Amnesty/Amnesty International.

Il brano è stato registrato nello sotrico Hansa Studio di Berlino, con la partecipazione di Ian D’Sa dei Billy Talent, Bernd dei Beatsteaks e Donots. Con queste premesse gli Anti-Flag incendieranno a suon di punk rock anthems i palchi delle date a supporto dei loro padrini Bad Religion.

Toccherà invece ai nostrani The Manges aprire le danze: i ‘Punk Rock Veterans’ di Las Pezia, in veste di special guest, forti di un ottimo disco e tours in Giappone e Stati Uniti (quest’ultimo in compagnia di Screeching Weasel e Queers) scalderanno l’ambiente con il loro sound diretto e potente.

18 giugno MILANO, Alcatraz
19 giugno BOLOGNA, Estragon

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.