Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Antonino Spadaccino ospite ad Amici presenta il singolo Ali Nere (video)

Antonino Spadaccino è tornato come ospite ad Amici 15 sabato 26 marzo 2016, a distanza di 12 anni dalla sua partecipazione e vittoria.

Sul palco del talent di Canale 5 che l’ha lanciato nel 2005, Antonino ha presentato il nuovo singolo da lui scritto intitolato Ali Nere, rilasciato venerdì scorso 25 marzo. Il brano, già disponibile in digital download su iTunes e negli store digitali, è il primo estratto dal nuovo album di inediti del cantante pugliese Nottetempo, la cui pubblicazione è attesa per il 22 aprile.

antonino spadaccino ali nere

Antonino Spadaccino: il singolo Ali Nere anticipa il nuovo album (audio)

È in rotazione radiofonica, in digitale e in streaming da oggi 25 marzo 2016 Ali Nere, il nuovo singolo di Antonino Spadaccino. Ascolta il brano.

0 comments

Il vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi ha commentato la sua ospitata così:

Sono molto emozionato, scusate… per la prima volta mi espongo come cantautore… Nel momento in cui ho scritto Ali Nere mi sono ritrovato nel preciso istante in cui avevo bisogno di cambiare molte cose nella mia vita. Ali Nere rappresenta esattamente il momento in cui una persona smette di pensare ad un eventuale cambiamento e diventa il cambiamento stesso. Ringrazio Mario Cianchi con cui ho avuto modo di confrontarmi sulla scrittura raggiungendo il risultato che tutti speravamo e Luca Mattioni che con il suo grande talento e l’estrema sensibilità ha dato vita ad una sonorità unica per questo mio ritorno discografico.

Antonino Spadaccino canta Ali Nere ad Amici

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.