Antonio Maggio: da oggi in radio ‘Nonostante Tutto’

Da oggi è in rotazione radiofonica ‘Nonostante Tutto’, secondo singolo estratto dall’omonimo album di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013.

«Questa canzone è per me un incitamento alla positività – dichiara il cantautore salentino – Un aiuto e un invito a tutti per stemperare, in minima parte, le paure e i problemi dei nostri giorni».

L’album ‘Nonostante Tutto’ (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.

Antonio Maggio è attualmente in giro per l’Italia con il suo ‘Nonostante tutto… in tour‘, prodotto e organizzato da Cose di Musica.
Sul palco, Antonio è accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra.
I primi appuntamenti confermati sono il 10 giugno in Piazza San Sebastiano a Racale (Lecce) ed il 22 giugno alla Notte Bianca di Salerno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.