Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Antonio Maggio: il nuovo singolo è ‘Anche il Tempo Può Aspettare’

È attualmente in rotazione radiofonica ‘Anche il Tempo Può Aspettare’, terzo singolo di Antonio Maggio, estratto dal suo album d’esordio ‘Nonostante tutto’.

«Questo brano è una sequenza di istantanee di vita – racconta il cantautore salentino – Istanti, che si vorrebbe durassero più a lungo, di cui si deve approfittare per gustare la bellezza del presente».

Antonio sarà tra i protagonisti del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live‘, che si svolgerà il 27, 28, 29 e 30 giugno in Piazza del Popolo a Roma (con ingresso gratuito) e andrà in onda da giovedì 4 luglio ogni settimana per 4 appuntamenti in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5. Il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico. Antonio farà parte dei 9 giovani artisti in gara che avranno la possibilità di aggiudicarsi il titolo di vincitore finale della prima edizione del ‘Music Summer Festival – Tezenis Live’.

L’album ‘Nonostante tutto’ (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.

Antonio Maggio è attualmente in giro per l’Italia con il suo ‘Nonostante tutto … in tour’, prodotto e organizzato da Cose di Musica. Sul palco, Antonio è accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.