Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trama

Apes Revolution - Il Pianeta Delle Scimmie è il film in onda stasera in tv 11 luglio 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer

Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie è il film del 2014 diretto da Matt Reeves, in onda stasera in tv, 11 luglio 2017 alle ore 21.15 su Italia 1.  Si tratta del sequel de L’alba del pianeta delle scimmie uscito nel 2011 e trasmesso la scorsa settimana sempre su Italia 1. Tra gli interpreti principali figurano Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman e Keri Russell. Di seguito ecco il trailer e una breve trama del film.

Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie: Trailer

Apes Revolution – Il Pianeta Delle Scimmie: Trama

Sono trascorsi dieci anni da quando gli uomini hanno prodotto con un particolare virus delle scimmie intelligenti ed evolute che poi si sono ribellate fuggendo dai laboratori dove erano progioniere e conbattendono contro gli esseri umani sul ponte di San Francisco. La razza umana è stata quasi sterminata dal medesimo virus che si è dimostrato mortale per l’uomo. Solo una piccola percentuale di persone si sono rivelate immuni al virus e sono riuscite a sopravvivere abitando un mondo abbandonato. Le scimmie, capitanate da Cesare, si sono rifugiate nella foresta creando un loro villaggio dove vivono in pace, cacciando e riproducendosi. Ma gli uomini, che le scimmie credevano estinti, sono ancora presenti riuniti in gruppi che per sopravvivere devono trovare il modo di riattivare una centrale di produzione elettrica la cui diga è proprio vicino al villaggio delle scimmie. Questo porterà ad una spaccatura all’interno dei due gruppi di esseri viventi con una divisione tra chi vuole la guerra e chi invece pensa che si possa vivere in pace. Scimmie e umani ben presto si troveranno a combattere una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.