Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, 11 novembre 2016, in prima visione tv su Italia 1 va in onda Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Il film del 2014, diretto da Matt Reeves, è il sequel de L’alba del pianeta delle scimmie uscito nel 2011. Nel cast troviamo Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman e Keri Russell.

Si tratta di un action movie con risvolti sociopolitici e con varie chiavi di lettura e spunti di riflessione sulla natura umana e i suoi istinti. Gli effetti speciali presenti nella pellicola sono assolutamente spettacolari con un realismo senza precedenti; certo renderanno meno sul piccolo schermo. Il personaggio Cesare  é un protagonista digitale da premio Oscar, forse il migliore mai visto al cinema e comunque i personaggi digitali sono tutti riusciti alla perfezione che surclassano quelli in carne ed ossa.

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: trama

Un popolo di scimmie geneticamente evoluto guidato da Caesar è in costante crescita e sviluppo. Ma il popolo delle scimmie è minacciato da una banda di umani sopravvissuti ad virus terribile che ha quasi completamente portato all’estinzione la razza umana un decennio prima. Tra le scimmie e il piccolo gruppo di umani si instaura un fragile accordo di pace. Ma l’intesa durerà poco perchè entrambe le parti verranno spinte da membri dei rispettivi gruppi a scendere in guerra per determinare una volta per tutti chi sarà la razza dominante del pianeta.

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=KDlyi24LL4w

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.