Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Applausi e ovazioni per il bis milanese del ‘Logico Tour’ di Cesare Cremonini

Può certamente dirsi soddisfatto Cesare Cremonini, dopo il concerto di ieri sera al Mediolanum Forum di Assago. Dopo il debutto dell’altro ieri – non senza imprevisti – del ‘Logico Tour 2014‘, ieri sera l’artista bolognese ha fatto segnare, per il secondo giorno di fila, il sold out nel capoluogo lombardo.

Una serata, quella di ieri, che per fortuna ha fatto scordare i problemi tecnici avuti durante il debutto, che hanno costretto il cantante ad interrompere, per poco, l’esibizione.
Il sostegno dei suoi fan non è certo mancato, e Cesare ha risposto con grande professionalità, interpretando tutti i suoi pezzi più amati, lasciando ampio spazio ai brani estratti dal suo ultimo disco, ‘Logico‘ appunto. 15 anni di onorata carriera sintetizzati in quasi due ore di concerto.

Una carriera sempre all’apice, quella dell’artista bolognese, che ha fatto registrare il tutto esaurito non solo in queste due serate milanesi, ma anche a Bologna e Padova, dove i concerti sono fissati per il 6 e 27 novembre.

Nel ringraziare Live Nation per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.