Applausi ed ovazioni per Arisa al Teatro dal Verme di Milano

 

Il ‘Se Vedo Te Tour’ di Arisa è approdato ieri sera, dopo aver girato ogni angolo d’Italia, al Teatro Dal Verme di Milano, dove un folto pubblico ha accolto la cantante che è apparsa più in forma che mai, dopo la sua partecipazione straordinaria alla finale di ‘X Factor’ di giovedì scorso.

Con questo tour, che ha preso il via subito dopo la vittoria a Sanremo, la cantante genovese – che all’anagrafe risponde al nome di Rosalba Pippa – ha portato sul palco i brani della sua ultima fatica, l’album ‘Se Vedo Te‘ – appunto – che contiene i successi radiofonici ‘Controvento’, ‘Quante Parole Che Non Dici’ e ‘La Cosa Più Importante‘. In scaletta però non sono mancati nemmeno i brani più amati dai precedenti album, dalla bellissima ‘La Notte’, ‘Malamoreno’ ed ovviamente il singolo di debutto ‘Sincerità‘.
Una scaletta che ha saputo divertire, far scatenare ma soprattutto emozionare il pubblico milanese:

«Le mie canzoni nascono sempre prima con la melodia, poi arrivano di getto i sentimenti, le parole. È qualcosa che mi coinvolge ogni volta come se fossi un’esordiente».

Sul palco, ad accompagnarla, la sua band di musicisti – pianoforte, tastiere, basso, chitarre, batteria – e pure l’accompagnamento degli Gnu Quartet.

vi lasciamo agli scatti per gentile concessione di Stefano Cremaschi:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.