Approdano in Italia con il singolo ‘Wild Heart’, The Vamps, la nuova band inglese

Nell’affollatissimo panorama di idoli per teenager gli inglesi The Vamps hanno già dimostrato di meritare il loro spazio: è bastato il singolo di debutto ‘Can We Dance’ (oltre 8 milioni di visualizzazioni su Vevo) per esordire direttamente al 2° posto della classifica dei brani più venduti in UK e far scattare un passaparola capace di causare delirio ad ogni apparizione della band in Gran Bretagna e non solo.

È arrivato ora anche per l’Italia il momento di conoscere questi 4 musicisti teenager che si presentano nel nostro paese con il nuovo singolo ‘Wild Heart‘, brano accompagnato da un video girato nel deserto californiano vicino a Los Angeles che ha già oltre 2 milioni di views:

‘Wild Heart’, scritto dalla band insieme a Espionage e Jamie Scott a NYC, promette di replicare in radio e sul web il successo del primo singolo, diventando per i loro fan la nuova hit del gruppo.

Nel frattempo l’agenda di Bradley, James, Tristan e Connor si fa sempre più fitta di impegni: dopo essere stati nel 2013 i supporter dei tour dei McFly e Selena Gomez (guarda il diario on the road QUI), i The Vamps apriranno tra Febbraio e Marzo i concerti della superstar mondiale Taylor Swift e subito dopo saranno in tour insieme ai The Wanted.
Un 2014 quindi che promette di proseguire sull’onda del successo dell’anno appena concluso che ha visto i The Vamps esibirsi, lo scorso Dicembre, per la prima volta sul prestigioso palco del Capital FM’s Jingle Bell Ball insieme ad artisti come Lady Gaga, Katy Perry, Jessie J, John Newman, Ellie Goulding ecc, oltre a suonare in altri importanti show per Bauer Radio e Free FM nelle più prestigiose arene inglesi.
Sempre a Dicembre poi sono stati invitati per presentare un premio alla Wembley Arena in occasione del Radio 1 Teen Awards.

The Vamps (il cantante Bradley Will Simpson, il chitarrista James McVey, il batterista Tristan Evans e il bassista Connor Ball) stanno raggiungendo velocemente un seguito impressionante online. Oltre ai risultati raggiunti dai videoclip, il loro canale Youtube ha superato i 31 milioni di visualizzazioni totali con più di 400.000 iscritti, numeri importanti per una band esordiente che ad oggi ha un solo singolo pubblicato alle spalle.
I 4 musicisti teenager arrivano da città diverse dell’Inghilterra e hanno iniziato a collaborare e suonare insieme attraverso una serie di demo autoprodotti e pubblicati su Youtube, principalmente cover acustiche di hit mondiali di artisti come One Direction, Taylor Swift, Justin Bieber, Miley Cyrus, Bruno Mars e molti altri.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.