Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arac Attack Mostri a otto zampe, film stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv 5 agosto 2017 va in onda su Italia 1 alle ore 23:50 il film horror Arac Attack-Mostri A Otto Zampe. Scopri trama e trailer

Arac Attack – Mostri A Otto Zampe è il film horror trasmesso stasera in tv sabato 5 agosto 2017 su Italia 1 in seconda serata alle ore 23:50. Gli abitanti di una piccola città mineraria scoprono che migliaia di ragni esotici stanno mutando geneticamente a causa di un contatto accidentale con alcuni rifiuti tossici. Il film è diretto da Ellory Elkayem e nel cast troviamo David Arquette, Scarlett Johansson, Kari Wuhrer, Scott Terra. Di seguito trama e trailer.

Arac Attack Mostri a otto zampe, film stasera in tv su Italia 1: trailer

Arac Attack Mostri a otto zampe, film stasera in tv su Italia 1: trama

Migliaia di piccoli ragni esotici vengono casualmente in contatto con alcuni rifiuti tossici. Un fusto metallico infatti pieno di rifiuti tossici disperde il suo contenuto sul terreno dove un entomologo alle prime armi raccoglie esemplari di ragni. Gli animali conservati in un terrarium cominciano a subire delle mutazioni a causa dell’agente tossico che hanno assimilato. Il loro organismo comincia a modificarsi in maniera terribilmente mostruosa. Ben presto si trasformano in esseri giganteschi e insaziabili. Sarà un gruppo di coraggiosi abitanti della tranquilla cittadina mineraria che affronteranno i terrificanti animali combattendo una battaglia in attesa dell’arrivo dell’esercito americano…

LEGGI ANCHE FILM E PROGRAMMI STASERA IN TV

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.