Arcade Fire: spunta un trailer ‘Reflektor 9/9/9’, nuove rivelazioni attese per la prossima settimana

C’è grande fermento attorno agli Arcade Fire, dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album, degno successore di ‘The Suburbs‘ del 2010.
E proprio questa mattina, la band ha postato un trailer dal titolo ‘Reflektor 9/9/9‘ che riapre nuovi interrogativi circa questa nuova pubblicazione.

Il 9 Settembre alle ore 9 pm la band rivelerà qualcosa, ma sicuramente questo ‘Reflektor’, parola che ricorre spesso nella clip. Il video – lungo 40 secondi – termina con un’inquadratura del frontman Win Butler che si avvicina al microfono e sembra in procinto di cantare.
Ma questo trailer non è certo il primo indizio che la band ha voluto dare circa il nuovo lavoro: questa settimana su Spotify è infatti apparso un misterioso snippet di 15 secondi in cui si poteva sentire nuova musica, solo synth e parte vocale. Ma anche qui, spiccava il nome ‘Reflektor‘ sotto la voce “Album” e la canzone aveva come titolo ‘9pm 9/9’.
Tutto questo ci porta a pensare che lunedì la band potrebbe farci ascoltare della nuova musica.

Un’altra notizia circa questo nuovo album, l’hanno rivelata gli Arcade Fire stessi via Twitter, dove – rispondendo ad un fan che twittava “You’re My Favourite”, in cui hanno rivelato la data di uscita, ovvero il 29 Ottobre.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.