Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arctic Monkeys al lavoro sul quinto album

E’ qualche giorno che su internet si inseguono dei rumors che vorrebbero gli Arctic Monkeys di Alex Turner di nuovo in studio, per registrare il quinto album. E pare che la band inglese abbia già scelto la location in cui prenderà vita il successore di ‘Suck It and See’ del 2011, ovvero nel deserto Joshua Tree in California, dove già nel 2009 registrarono parzialmente anche ‘Humburg’ sotto la guida di Josh Homme dei Queens of The Stone Age.
La notizia arriva dall’account americano NON ufficiale della band (su Twitter @ArcticMonkeysUS) che recita:

“Le informazioni arrivano dall’alto. Non voglio perdere sonno per convincervi della mia credibilità. Quando mai ho sbagliato?” 

All’inizio dell’anno, Alex Turner disse alla rivista Artrocker:

“Penso che proseguiremo nella direzione più heavy che abbiamo preso. Abbiamo fatto ‘R U Mine?’, e penso che questo sia un ottimo punto di partenza per il prossimo disco”.

Al contrario di queste ultime voci, a quel tempo Turner parlò del suo desiderio di registrare il nuovo album nella loro città natia, Sheffield, in Inghilterra:

“Sarebbe bellissimo poter registrare a Sheffield, è un po’ che non lo facciamo. Vivevo a New York, ed è qui che sono nate molte di queste canzoni [n.d.r. quelle contenute in ‘Suck It And See’]”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.