Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Arctic Monkeys: ecco la studio version di ‘Do I Wanna Know?’

Del nuovo album degli Arctic Monkeys ancora si sa poco. Certo è che uscirà entro la fine del 2013, come confermato dal batterista Matt Helders:

“Bene, saremmo stupidi se facessimo un album nel 2013 e lo facessimo uscire il prossimo anno”.

Ma si sa anche che il successore di ‘Suck It And See’ suonerà molto più duro, meno scanzonato e con testi più impegnati. A riprova di questo, arriva oggi in rete la studio version del singolo ‘Do I Wanna Know?’, presentato per la prima volta dal vivo durante il concerto della band a Ventura, in California.
Assieme all’audio, su Youtube arriva anche il videoclip ufficiale, che potete vedere a fondo articolo. Ed ovviamente è ora possibile acquistare il singolo su iTunes.

Del nuovo disco, gli Arctic Monkeys hanno presentato anche un altra traccia, intitolata ‘Mad Sounds‘, durante la loro apparizione all’Hultsfred Festival in Svezia.
Ricordiamo che il prossimo mese, la band capitanata da Alex Turner sarà in Italia per due concerti imperdibili: il 10 Luglio al Rock In Roma (insieme all’amico Miles Kane e The Vaccines) e il giorno successivo al Festival Ferrara Sotto le Stelle (i biglietti per questo evento sono esauriti).
Le scimmie artiche torneranno, poi, in autunno al Forum di Assago di Milano, il prossimo 13 Novembre.
L’organizzazione degli eventi è a cura di Vivo Concerti.

Ma ora, vi lasciamo a ‘Do I Wanna Know‘:

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.