Arctic Monkeys: spunta una nuova traccia da ‘AM’, si tratta di ‘I Want It All’

Si avvicina sempre più il debutto nei negozi di ‘AM’, il nuovo disco degli Arctic Monkeys, previsto per il 10 Settembre prossimo. E ad una settimana esatta, la band ha deciso di regalare ai fan una nuova traccia, apparsa come audio-video su Youtube. Si tratta di ‘I Want It All’, e la canzone ha debuttato per la prima volta in radio ieri, sul network XFM.

Oramai sono ancora poche quindi, le sorprese da svelare di questo ‘AM‘, che include anche le partecipazioni speciali di Josh Homme dei Queens of The Stone Age e Bill Ryder-Jones dei The Coral. Inoltre, del sound, Alex Turner ha dichiarato che vi sono influenze hip hop, specificando che una canzone in particolare suona molto alla Dr. Dre.
In questi ultimi giorni è emersa una nuova traccia degli Arctic Monkeys, ‘Stop The World I Wanna Get Off With You‘ , ma non andrà a far parte della tracklist del nuovo disco: è semplicemente la B-Side del nuovo singolo ‘Why’d You Only Call Me When You’re High?‘, disponibile al download digitale.

Inoltre, vi ricordiamo, che gli Arctic Monkeys, dopo le trionfali date estive nel nostro Paese, sono attesi per il prossimo autunno a Milano, per uno show imperdibile:

13 Novembre 2013
MILANO – MEDIOLANUM FORUM
in apertura: The Strypes

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.