Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Aretha Franklin giudice ad ‘American Idol’?

La leggenda del soul, Aretha Franklin ha recentemente rivelato alla rivista Las Vegas Sun il desiderio di diventare uno dei mentori del famoso talent show americano ‘American Idol’.

“Non sono mai stata ad American Idol… Mi piacerebbe molto fare il mentore.”

La vincitrice di 18 Grammy Awards ha anche precisato, ai microfoni della CNN, che è veramente molto interessata al programma e che vorrebbe al suo fianco un’altra leggenda della musica: Patti LaBelle. La notizia arriva esattamente a pochissimi giorni della riconferma da parte della produzione del programma dei due giudici Steven Tyler e Jennifer Lopez, che già erano presenti la scorsa edizione.
La Franklin avrebbe dovuto partecipare ad una puntata dello show, durante la scorsa stagione, ma la sua paura di volare la bloccò sulla East Coast, costringendola a dare forfait.
La cantante ha pubblicato il suo ultimo album nel 2010, dopo un difficile periodo passato tra ospedali e cure. Ma ora la leggenda del soul si dice “sana, saggia e al lavoro“.
Molto presto (entro fine anno) il suo nome verrà inserito nella Gospel Music Hall of Fame, seguendo le orme di Dolly Parton e del re, Elvis Presley.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.