Aretha Franklin in ospedale, cancella due show

C’è preoccupazione da parte dei fan, attorno alle condizioni di salute della regina del soul Aretha Franklin, costretta a cancellare due concerti sotto raccomandazione dei dottori che l’hanno in cura.

Un comunicato di ieri, infatti, spiega che la cantante si dovrà sottoporre ad alcuni trattamenti medici, che coincidono proprio con i due concerti: il 20 Maggio, Aretha si sarebbe dovuta esibire a Chicago, con la Chicago Symphony Orchestra, mentre il 26 sarebbe dovuta apparire sul palco del Foxwoods Resort & Casino in Connecticut.
Nel comunicato non viene specificato nulla sul tipo di trattamento a cui dovrà sottoporsi l’iconica artista, ed il suo portavoce ancora non risponde ad alcun messaggio che chiedeva dettagli aggiuntivi.

La cantante Janelle Monae sostituirà la Franklin per la notte di Chicago, in quanto si tratta di un evento benefico. La vincitrice del Grammy Award suonerà per il pubblico le sue canzoni con un nuovo arrangiamento orchestrale, uno show che debutterà domani a San Francisco.

La 71enne regina del soul nel 2010 subì un’operazione chirurgica, ma anche in quel caso non fu specificato quale fosse il problema di salute che la affliggeva.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.