Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Aria di collaborazione tra Madonna ed Adele

Una è la regina del pop, icona di una generazione ribelle, l’altra è entrata, sin da giovanissima, nella storia della musica, vincendo 9 Grammy Awards (2 nel 2009 e 7 nel 2012), un Premio Oscar ed un Golden Globe. Stiamo parlando di Madonna ed Adele, i cui percorsi artistici sembravano essere destinati ad non incontrarsi mai. Ed invece, a quanto pare, non sarà così.

Secondo il Daily Mail, infatti, le due artiste si sarebbero incontrate in uno studio di registrazione di Londra, con l’intento di registrare un brano insieme. Un brano che entrerà in tracklist del prossimo album della Material Girl. Un album che ancora non ha nè un titolo nè una data di release, ma certo è che la popstar con questo nuovo progetto vuole dare un taglio con il passato, sperimentando un nuovo sound. Inoltre, sembra che Madonna abbia promesso ad Adele una canzone per il suo prossimo disco.

Ad ogni modo, sembra che Miss Ciccone abbia in mente altre collaborazioni per rendere il prossimo album ancora più un concentrato di suoni e di atmosfere del tutto nuove. Intanto i fans restano in attesa di ascoltare sia uno che l’altro album, preparandosi a queste innovazioni sonore.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.