Ariana Grande ed Ed Sheeran sul palco degli MTV EMA 2014

 

MTV ha annunciato oggi che Ed Sheeran, l’artista inglese più amato del momento, e la superstar Ariana Grande si esibiranno sul palco degli MTV EMA 2014, uno degli eventi di musica a livello globale che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti in tutto il mondo e che vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo.

Sheeran è stato il primo a darne notizia ai suoi fan attraverso un video su Facebook, in cui ha detto “Mi esibirò agli EMAs a Glasgow e ho sentito che ci sarà anche un’altra artista ad esibirsi…” e subito Ariana Grande ha confermato su Facebook.

Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow domenica 9 Novembre alle 21.00.

“Non sono mai riuscito a stare abbastanza in Europa, ma alla fine ci sarò… yay! Assicurati di sintonizzarti su MTV il 9 novembre, sarà spettacolare, e sarà a Glasgow … “.

Ha commentato Ed Sheeran. E Ariana si sfoga:

“Sono molto entusiasta di esibirmi agli MTV EMA a Glasgow quest’anno! L’anno scorso ero l’inviata speciale nel backstage degli EMA, quindi quest’anno sono impaziente di essere parte dello show. E, naturalmente, non vedo l’ora di vedere Nicki Minaj sul palco come conduttrice!”

Dopo aver dominato il palco dei VMA 2014 a fine agosto, Ariana Grande è in nomination in ben sei categorie degli MTV EMA: Best Song, Best Pop, Best Female, Best New, Best Push e Biggest Fans.
Ed Sheeran è stato nominato per la categoria Best Male e anche per il Best UK & Ireland Act.
Il voto per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 è aperto su mtvema.com. I fan possono anche votare la categoria Biggest Fans via Twitter e Instagram utilizzando i seguenti hashtag: #EMABiggestFans1D, #EMABiggestFans5SOS,#EMABiggestFansJustinBieber,#EMABiggestFansArianaGrande, #EMABiggestFansNickiMinaj. Il voto chiuderà l’8 novembre 2014 alle 23.59.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.