Home / MUSICA / Album / Ariana Grande ha pubblicato l’EP Christmas & Chill – audio
ariana grande

Ariana Grande ha pubblicato l’EP Christmas & Chill – audio

A pochi giorni da Natale, Ariana Grande ha rilasciato a sorpresa l’EP Christmas & Chill.

Uscito sono in digitale lo scorso venerdì 18 dicembre 2015 e schizzato alla prima posizione sulla classifica di iTunes Italia, il disco contiene 6 brani inediti. Inoltre parte del ricavato delle vendite di Christmas & Chill sarà devoluto in beneficienza a Toys For Tots, associazione americana del corpo dei Marines che provvede a dare giocattoli in regalo ai bambini con famiglie indigenti.

Io e i miei amici abbiamo realizzato Christmas & Chill nel mio studio in meno di una settimana – ha dichiarato Ariana Grande – Spero che ascoltandolo possiate sentire tutto l’amore che ci abbiamo messo. Volevo fare una sorpresa di Natale ai miei fan facendo per loro, che sono sempre così buoni con me, qualcosa di speciale che portasse loro gioia e felicità.

Il 2015 è stato un anno formidabile per Ariana Grande che ha portato live in tutto il mondo il suo album del 2014 My everything, per cui ha ricevuto una nomination ai Grammy Award come Best Pop Vocal Album e di cui fa parte il brano Problem, certificato 6 volte platino. In Italia inoltre nell’album è presente anche la versione in duetto con Fedez della hit mondiale One last time.

Christmas & Chill tracklist

  1. Intro
  2. Wit It This Christmas
  3. December
  4. Not Just On Christmas
  5. True Love
  6. Winter Things

ascolta Christmas & Chill su spotify


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!