Home / MUSICA / News Musica / Ariana Grande imita Britney Spears e Rihanna al Saturday Night Live – video
arianna grande album Dangerous Woman

Ariana Grande imita Britney Spears e Rihanna al Saturday Night Live – video

Ariana Grande si è stata protagonista sabato sera in una strepitosa esibizione al Saturday Night Live dove non solo ha cantato dal vivo il suo ultimo singolo Dangerous Woman, ma si è cimentata in una serie di perfette imitazioni di famose cantanti: Celine Dion, Britney Spears, Rihanna, Shakira e Whitney Houston, dando prova di talento e di tanta ironia.

Ricordiamo che dallo scorso venerdì è disponibile nelle piattaforme digitali il nuovo singolo Dangerous Woman che anticipa e dà il nome al nuovo album che uscirà il prossimo 20 maggio (in versione normale e in edizione deluxe), che contiene 15 nuovi brani compresa una collaborazione con Lil Wayne in Let Me Love You. Questo ultimo lavoro discografico esce a due anni di distanza dall’ultimo album My Everything che è uscito anche in una speciale edizione italiana contenente la hit mondiale One Last Time cantata insieme a Fedez.

La giovane cantante ha già al suo attivo oltre 30 milioni di dischi venduti di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli. Ha ottenuto molti riconoscimentitra cui ricordiamo: due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, due American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People’s Choice Awards, due Nickelodeon Kids’ Choice Awards, due nomination ai Grammy Awards.

Ariana Grande imita Rihanna e altre star

Ariana Grande canta Dangerous Woman al SNL


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!