Home / MUSICA / Concerti / Ariana Grande in Italia con due concerti a Roma e Torino in giugno 2017 – biglietti
Ariana Grande concerti 2017 biglietti

Ariana Grande in Italia con due concerti a Roma e Torino in giugno 2017 – biglietti

Ariana Grande ha annunciato le date del The Dangerous Woman Tour 2017 in cui farà tappa anche Italia per due concerti.

Ariana Grande torna in Italia per due concerti

Il debutto del tour è fissato per il prossimo 8 maggio presso la Friends Arena di Stoccolma, in Svezia. Quindi l’artista multi platino nominata ai Grammy, proseguirà in ben 18 città europee per portare il suo spettacolo dal vivo. Nel nostro Paese Ariana Grande sarà live con due date: giovedì 15 giugno 2017 al Palalottomatica di Roma e due giorni dopo sabato 17 giugno 2016 al Pala Alpitour di Torino.

Ariana Grande Butera, nata in Florida 23 anni fa, è di origine italiana (abruzzese e siciliana) ed ha iniziato la sua attività artistica a soli dieci anni nel gruppo Kids Who Care. Si è dedicata sia alla musica sia alla recitazione e dopo essere stata protagonista delle sit-com Victorius e Sam & Cat, nel 2012 con il duetto con Mika in Popular song è diventata nota al grande pubblico internazionale.

Nel 2013 debutta con il suo primo album, Yours truly, anticipato dalle hit The way, in coppia con il rapper Mac Miller e Baby I. Il disco vende 138.000 copie soltanto nella prima settimana. Grande successo anche per il suo secondo disco My Everything, ricco di collaborazioni illustri: Iggy Azalea, The Weeknd, Zedd, Big Sean, A$AP Ferg e Harry Styles. Quest’ultimo, uno degli One Direction, ha scritto la romantica canzone A little bit of your heart particolarmente adatta alla voce melodica di Ariana.

L’ultimo album di Ariana Grande Dangerous Woman, con cui sarà in tour europeo nel 2017, è stato anticipato dall’omonimo singolo (immediatamente numero 1 sia sulla Overall Top Songs Chart e la Top Pop Songs Chart di iTunes). Il disco è al primo posto della classifica Billboard Hot 100 e nel Bel Paese è il 2° album internazionale più venduto secondo la classifica di iTunes Italia.

 

Ariana Grande concerti 2017 biglietti

  • 15 Giugno 2017 Roma, Palalottomatica
  • 17 Giugno 2017 Torino, Pala Alpitour

I biglietti saranno disponibili in vendita online su Ticketone a partire dalle ore 11:00 di venerdì 28 ottobre. La prevendita per gli iscritti al Bkstg Fan Club partirà alle 10:00 di martedì 25 ottobre, per 48 ore, mentre gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10:00 di giovedì 27 ottobre alle 10:00 di venerdì 28 ottobre.

BIGLIETTI CONCERTI ARIANA GRANDE 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!