Ariana Grande lancia in radio il nuovo singolo ‘Love Me Harder’

Ariana_Grande

Dopo i successi di ‘Problem’ e ‘Break Free’, la giovane popstar Ariana Grande torna con il nuovo singolo da venerdì nelle radio ‘Love Me Harder’ featuring The Weeknd, il cui video è già stato visto oltre 41 milioni di volte:

Dopo aver spopolato portando a casa 2 premi (Best Female e Best song) agli ultimi EMA di MTV con una performance mozzafiato, la giovane artista italo americana è stata tra i protagonisti anche degli ultimi American Music Awards dove ha cantato anche il nuovo singolo ‘Love Me Harder’ in uno speciale medley durante il quale Ariana ha ammaliato il pubblico con una versione inedita di ‘Problem’ e ‘Break Free’, mettendo in mostra le sue straordinarie capacità vocali.

Tutti i brani sono tratti dall’ultimo album di questa giovane stella della musica americana ‘My Everything’ che dopo aver raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa) ha già venduto oltre 2.7 milioni di copie nel mondo.
L’album arriva a meno di un anno di distanza dalla prima posizione ottenuta in America con il disco ‘Yours Truly’, risultato, quello del mercato americano, che ha reso la giovane italo-americana la prima donna ad entrare al primo posto della classifica USA con due nuovi dischi dal 2010.

Il successo di ‘My Everything’ conferma quello dei singoli che lo hanno anticipato. La versione deluxe dell’album contiene infatti le 3 hit che hanno raggiunto la top10 della classifica Americana e non solo, parliamo di: ‘Problem‘ featuring Iggy Azalea (che ha raggiunto la posizione n.2 in classifica accompagnato da un video da oltre 317 milioni di views), ‘Break Free‘ featuring Zedd (che ha raggiunto la posizione No. 4 e ha ottenuto ad oggi 190 milioni di views per il video e ‘Bang Bang‘, canzone che vede Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj (No. 6). I tre brani sono stati nello stesso momento nella top10 della classifica dei singoli USA rendendo Ariana la seconda donna ad avere 3 brani dello stesso album contemporaneamente in Top10 (prima di lei solo Adele).

Ariana, inoltre, sbarcherà a Milano per la prima volta dal vivo il prossimo 25 maggio per un atteso concerto al Mediolanum Forum di Milano.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Live Nation.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.